Questa è la vacanza per me, fatta apposta per me

Anffas Pavia Onlus

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.000,00 €
1.170,00 €
Donazioni:
12

Raggiungimento obiettivo

Il progetto prevede l'organizzazione e la realizzazione di due vacanze dedicate a 34 persone con disabilità, giovani e adulti, provenienti dalle CSS Anffas e dalle famiglie di associati. La realizzazione di queste vacanze ha una duplice funzione: da una parte permette alle persone con disabilità di fruire dell'opportunità di vacanze inclusive e sicure, dove possano sperimentare libertà e autonomia, in un contesto protetto, dall'altra offre alle famiglie dei partecipanti giorni di sollievo da una cura del congiunto spesso ininterrotta aggravata da periodi di ridotta o nulla interazione sociale.