Integrazione e solidarietà come ponti di pace

La Sartoria di Francesca A.P.S.

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

La “Sartoria di Francesca A.P.S.” di Pavia è costituita da una sartoria ideata per la promozione di solidarietà e integrazione per mezzo di una mansione che restituisca a chi si trova in situazioni fragili e di difficoltà economiche la propria dignità. L’apprendimento avviene tramite l’aiuto e il supporto dei volontari che si mettono a disposizione, insieme a esperti specializzati, con l’obiettivo di insegnare i principi base dell’attività sartoriale, al fine di condurre le partecipanti ai corsi alla piena autonomia nel lavoro. Il progetto intende dare continuità ai servizi offerti dalla “Sartoria”.