Il Collegio Cairoli x Pavia

Associazione Alunni Collegio Universitario Fratelli Cairoli APS

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

Il progetto prevede l’intensificazione e il consolidamento di quanto realizzato e tuttora in atto come attività culturali ed espositive del Collegio, puntando, tra le altre cose, alla digitalizzazione e alla fruizione estesa dei servizi. Le attività che verranno sviluppate si articolano intorno a tre assi tematici principali: - convegni e conferenze ; - attività musicale, con particolare riferimento all'avvicinamento alla musica degli studenti universitari; -promozione dell'arte contemporanea, con particolare riferimento alla valorizzazione della collezione diffusa presente in Collegio.