FESTIVAL NAZIONALE VOGHERA FOTOGRAFIA 2023

Donazioni:
8

Raggiungimento obiettivo

Il progetto co-finanzia “Voghera Fotografia 2023”, festival nazionale di fotografia, che si è tenuto presso il Castello Visconteo di Voghera dal 27 maggio all’11 giugno. Il titolo di quest’anno era “Terra chiama Terra. Bellezza, fragilità e risorse del Pianeta”. Il programma ha previsto giornate dedicate al confronto, alla visione e alla condivisione dell’immagine con l’obiettivo di favorire lo sviluppo della cultura fotografica. “Voghera Fotografia” è stata luogo di riflessione e di dialogo sul mondo in cui viviamo, per portare l’urgente e drammatica questione del cambiamento climatico all’attenzione di operatori culturali, appassionati di fotografia e per sensibilizzare una platea trasversale di utenti.