CONTINUAMO A COMPITARE…2

Raccolta in corso
Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

Il progetto presentato dall’Associazione “Pianzola Olivelli” di Cilavegna si concentra sul mantenimento e consolidamento del Centro “educativo” che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18, dodici mesi, l’anno fatta eccezione per le principali festività. Verranno proposti momenti dedicati esclusivamente allo svolgimento dei compiti alternati a momenti di break e ludico ricreativi. Sarà garantita la presenza costante di un operatore qualificato e di un operatore sociale, educatore supervisore, affiancati da volontari preparati con esperienza nel campo educativo (studenti delle scuole superiori e insegnanti in pensione). Uno psicologo sarà a disposizione sia dei ragazzi sia delle famiglie di provenienza, attraverso uno spazio d’ascolto aperto a tutti, al quale si potrà accedere gratuitamente e su appuntamento.