“CI PENSIAMO NOI” trasporto con mezzo attrezzato a favore di soggetti con difficoltà di deambulazio

AUSER BRESSANA ODV/ETS

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.800,00 €
2.800,00 €
Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Auser Bressana dispone già di No. 3 automezzi propri utilizzati principalmente per il trasporto/accompagnamento alle visite ambulatoriali degli iscritti presso gli enti Ospedalieri di zona, centri di cura o centri riabilitativi vari, ed anche per l’espletamento pratiche negli uffici della pubblica amministrazione, sedi CAF, consultori. Il paese conta una notevole quota di persone anziane, affette, loro malgrado, da seri problemi di deambulazione che conseguentemente necessitano di carrozzine. Al momento la nostra Associazione ha serie difficoltà a svolgere questo tipo di servizio non disponendo di un mezzo adeguato a risolvere il gap tecnologico del corretto trasporto.