Entro il 30 settembre completa la raccolta sui Progetti

Il 30 settembre scade il termine per effettuare la vostra raccolta di donazioni sui progetti presentati sui Bandi I, II e III 2024 per i quali la Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia ha concesso il suo co-finanziamento grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

L’importo complessivo stanziato – lo ricordiamo – ammonta a 620.500 euro.

Solo raggiungendo l’obiettivo di raccolta il progetto potrà essere co-finanziato altrimenti il contributo della Fondazione verrà revocato.

Sapete, infatti, che gli enti, le associazioni, i Comuni, le Parrocchie che hanno condiviso con noi le loro proposte devono impegnarsi a coinvolgere la comunità per suscitare donazioni sulle loro iniziative.
Un progetto, per quanto utile e interessante, acquista valore e significato se davvero è condiviso da tutti.

A oggi solo 20 dei 50 progetti ammessi a co-finanziamento hanno raggiunto l’obiettivo di raccolta.

Nella sezione PROGETTI, troverete l’elenco completo.

Si tratta di interventi sparsi sull’intero territorio della provincia di Pavia: il Pavese, la Lomellina, l’Oltrepò.

Fare una donazione su un progetto è semplice: basta cliccare sul pulsante DONA ORA e scegliere tra il metodo Paypal o il bonifico bancario.