Voghera Fotografia OFF 2024

Raccolta in corso
Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

Il festival si svolgerà con la formula OFF, cioè diffusa esclusivamente in location nel centro città per permettere al maggior numero di persone di visitare le esposizioni, partecipare ai workshop e seguire gli eventi programmati durante le tre settimane dell'evento.
Giornate dedicate al confronto, alla visione e alla condivisione dell’immagine con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e l’approfondimento della cultura fotografica.
Voghera Fotografia vuole portare i visitatori a riflettere sulle problematiche sociali e culturali di tanti popoli che con le loro realtà sono sotto gli occhi di tutti a causa delle guerre, discriminazioni e povertà.
Voghera Fotografia intende promuovere l’attenzione e l’interesse su fotografi di prestigio internazionale e su progetti di giovani emergenti; sviluppare sinergie con enti e operatori del territorio.