ACQUISTO MEZZO DI TRASPORTO PER PERSONE DISABILI

Aiutiamoci - Il Sole ODV

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

“Aiutiamoci - Il Sole ODV” è un’Associazione di volontariato che da anni opera nel comune di Pavia e in tutta la provincia. Nata nel 1997 con lo scopo di assistenza e di inclusione dei malati psichici, ha nel tempo ampliato l’attività in ambito sociale e assistenziale finalizzata ad agevolare le persone e le famiglie disagiate. L’impegno dell’Associazione è orientato in modo particolare a 3 scopi: l’accesso e la cessione gratuita di generi alimentari e prodotti per la prima infanzia e la cura della persona; il servizio di trasporto e accompagnamento per anziani e persone in difficoltà; gli interventi di aiuto nello svolgimento delle normali attività quotidiane (accompagnamento per la spesa, per visite mediche, acquisti in farmacia…). Per svolgere la propria attività, l’Associazione è proprietaria di alcuni automezzi appositamente adibiti e attrezzati, ma, al momento, risultano insufficienti. Si rende pertanto necessario l’acquisto di un nuovo automezzo idoneo.