“100% CULTURALMENTE PRESI BENE”

Fondazione Teatro Sociale Sannazzaro

Obiettivo:
Donazioni:
2

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il progetto “100% CULTURALMENTE PRESI BENE” intende offrire alla cittadinanza di Sannazzaro e del territorio spettacoli che coinvolgano tutte le fasce di età e tutti i ceti sociali. Spettacoli di cabaret con artisti di note trasmissioni televisive, una stagione teatrale di 3 spettacoli per bambini e 4 concerti di musica da camera per valorizzare una “Sala di Rappresentanza” adibita a museo al cui interno si possono trovare splendide opere di artisti locali.
Il progetto sarà realizzato nel periodo dal 01 ottobre 2023 al 30 giugno 2024 e troverà la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, dell’Istituto Omnicomprensivo “M. Montanari”, della Biblioteca Civica Comunale, delle Associazioni locali.